Recensioni su Neotek:

Neotek s.a.s. di Pietro Giannoni
Voto medio:
5 (su 5)
Su un totale di 7 Recensioni.
http://www.neotekonline.it Voto: 5
Data:15/05/20142014-05-15
di: Utente Google »
Ottenere il massimo da G...
Dopo aver provato con il fai-da-te abbiamo deciso di affidar... Continua
http://www.neotekonline.it Voto: 5
Data:06/03/20142014-03-06
di: Utente Google »
SerietĂ  e risparmio...
Abituati ad uno scenario "italico" abbastanza triste, trovar... Continua
http://www.neotekonline.it Voto: 5
Data:05/03/20142014-03-05
di: Utente Google »
Il miglior consulente pe...
Siamo rimasti veramente molto soddisfatti dei servizi di con... Continua
http://www.neotekonline.it Voto: 5
Data:17/02/20122012-02-17
di: Alessandro La Badessa »
RAPIDITA' ED EFFICIENZA ...
Vorrei esprimere la mia gratitudine ai componenti tutti di N... Continua
Neotek - Microsoft SBS Specialist

Assistenza a domicilio

Assistenza hardware e software PC e Server

Sei in: Home » Assistenza PC server » Assistenza a domicilio

Assistenza tecnica informatica a domicilio

I sistemi informatici, per rimanere efficienti, necessitano di una continua manutenzione hardware e software.

La sempre più rapida obsolescenza dei computer e la complessità dei più recenti sistemi operativi impone infatti un costante adeguamento dei componenti ed una efficace ottimizzazione delle condizioni operative dell'utente.

Neotek si propone come partner ideale per il supporto tecnico aziendale sia mediante contratti di assistenza personalizzati, sia con singoli interventi mirati alla risoluzione di particolari problemi, oltre alla eventuale fornitura di componenti hardware e software necessari alla ottimizzazione del sistema.

Neotek attualmente fornisce il servizio Driver Service per l'assistenza tecnica a domicilio su tutto il territorio toscano.

Contratti di assistenza informatica

Driver Service vi offre la possibilità di risolvere i vostri problemi di assistenza in due modi:

I contratti di assistenza possono essere personalizzati a seconda delle vostre esigenze e prevedono:

  • Pacchetti di ore di assistenza usufruibili in ogni momento
  • Pacchetti di ore di ricarica acquistabili secondo le vostre necessità
  • Opzione per l'esecuzione di interventi periodici a frequenza personalizzabile

Gli interventi mirati vengono eseguiti su specifica richiesta del cliente al verificarsi di problemi particolari come quelli derivanti da virus informatici, inadeguatezza delle risorse del sistema, obsolescenza dei driver delle periferiche, uso improprio dei programmi.

Tags: Assistenza tecnica, Assistenza hardware, Assistenza software, Assistenza informatica

Scarica questa pagina in PDFScarica questa pagina in PDF

Questo sito utilizza i cookies: alcuni sono fondamentali per il suo funzionamento, mentre altri ci aiutano a raccogliere dati statistici al fine di migliorare l'esperienza di navigazione per gli utenti. Proseguendo con la navigazione l'utente acconsente all'uso dei cookies necessari per il funzionamento del sito ( Privacy e trattamento dati ).
Cliccando su "Abilita cookies" l'utente acconsente all'uso dei cookies non necessari per il funzionamento del sito nel rispetto della normativa vigente. Abilita cookies